Notizie dal mondo dilettantistico

Tragedia in Toscana: morto Pinarelli, ex portiere di Massese e San Marco Avenza

Nella notte tra il 6 e 7 febbraio a Massa si è verificata una terribile tragedia. Intorno alle 22.40 di ieri, una chiamata al 112 ha segnalato il suicidio di un giovane di 23 anni, Nicola Pinarelli, giovane portiere ex Massese e San Marco Avenza, residente nel comune di Massa, che si è lanciato dal ponte di Castagnola. Purtroppo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso.

Pinarelli, grande tifoso massese, aveva giocato nella squadra locale in Serie D e aveva anche svolto attività volontaria per l’associazione Tutto per Massa. La notizia ha scosso profondamente coloro che lo conoscevano, lasciandoli a chiedersi come un evento così tragico potesse accadere. Il giovane lavorava nel settore pavimentista insieme a suo padre, e nulla lasciava presagire un gesto del genere.

Sul luogo sono intervenuti l’automedica di Massa, l’ambulanza della Pubblica Assistenza di Carrara, i carabinieri e i vigili del fuoco. I funerali si terranno domani, giovedì, alle 15.30 presso la Chiesa dei Quercioli, mentre alle 16.30, allo stadio “Degli Oliveti”, sarà atteso il feretro per un ultimo omaggio alla sua memoria.