Tragedia in autostrada: Pullmino dei baby calciatori ribaltato, morto il piccolo Balzaretti
È morto in ospedale a Novara, dove era arrivato in condizioni gravissime ieri sera, domenica 12 giugno, Leo Balzaretti, il 12enne coinvolto in un terribile incidente sull’A4, tra il casello di Marcallo-Mesero e Novara Est . Il ragazzo era un calciatore del Bulè Bellinzago.
Leo era sul furgone, guidato dal papà: tornava a casa con altri compagni di squadra dopo aver giocato in Versilia: la squadra del Bulé Bellinzago aveva partecipato al torneo «Viareggio football cup». A bordo viaggiavano quattro adulti e quattro minori.
Gli altri feriti sono stati trasportati all’ospedale di Magenta. Non ci sono altri veicoli coinvolti nell’incidente su cui sono in corso gli accertamenti della polizia stradale di Novara est.
fonte: torino.corriere.it
Il lutto della Bulè Bellinzago
Nella mattinata di lunedì, dopo la conferma della terribile notizia, la società ha espresso il proprio cordoglio con una nota. “A.S.D. Bulè Bellinzago – nella persona del suo presidente, Luigi Blasi, dei dirigenti e di tutto lo staff tecnico, dalla prima squadra al settore giovanile e la scuola calcio, di tutti gli atleti di ogni età e squadra – affranti dal dolore per la scomparsa del piccolo Leo si stringono con affetto a Stefano per la tragedia che lo ha colpito. Esprimiamo a Stefano e ai suoi familiari il nostro cordoglio e la nostra vicinanza“.