Notizie dal mondo dilettantistico

SerieD – Real Agro Aversa: arriva un attaccante australiano

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Il Real Agro Aversa non si ferma. Il presidente Guglielmo Pellegrino regala un altro gioiellino a mister De Stefano per quello che è un roster che migliora giorno dopo giorno. Ha firmato per vestire la maglia granata l’attaccante australiano, con passaporto greco, Joseph Anthony Zawko, classe 1997. Arriva ad Aversa dopo l’esperienza con il Chieti in Serie D e prima ancora con Giulianova, Gladiator, Mondragone e Almunecar in Spagna.
Alto 1.90 per 82 kg, Zawko è una punta centrale dotata di buona tecnica, bravo sui calci piazzati e sicuramente ha ampi margini di miglioramento vista anche la giovane età.
La carriera del giovane calciatore in Italia inizia nel 2015/16 con la Berretti dell’Aquila calcio. Nel 2016/17 va al San Gregorio, sempre in provincia de L’Aquila, dove in 16 presenze realizza 10 gol. Poi ha girato per i campionati di Eccellenza e Serie D tra Abruzzo e Campania provando anche l’esperienza nella penisola iberica. Ora è nella città normanna e il nuovo attaccante granata non vede l’ora di mettere in mostra tutte le sue qualità per fare sognare i suoi nuovi supporters.