Notizie dal mondo dilettantistico

SerieC – Pistoiese: ecco il nuovo allenatore per la stagione del centenario

544

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

La US Pistoiese 1921 comunica ufficialmente l’ingaggio di Mister Nicolò Frustalupi come tecnico che guiderà la formazione arancione nella stagione 2020/2021, quella del centenario.

Il Mister sarà presentato domani alle ore 12:00 in conferenza stampa. La location è di quelle di eccezione e solenne: la tribuna d’onore dello Stadio Marcello Melani.

Con Nicolò Frustalupi sarà presentato lo staff tecnico. Il suo vice sarà Antonio Niccolai, anch’egli figlio d’arte essendo suo padre Comunardo, pistoiese doc campione d’Italia con il Cagliari nel 1970. Pure per Niccolai si tratta di un ritorno, essendo un ex calciatore della Pistoiese ed avendo svolto il ruolo di vice allenatore di Torricelli, in cui si distinse per equilibrio e capacità. Nuovo è anche il preparatore atletico, si tratta di Marco Coralli, uomo di grande esperienza che il diesse Giovanni Dolci ben conosce avendo avuto modo di apprezzarne le capacità quando era direttore sportivo nelle sue stagioni al Siena. Completano lo staff il preparatore dei portieri, Maurizio Biato e il team manager Vanni Pessotto, riconfermati dopo una soddisfacente stagione.