Gabriele Canestrelli è un nuovo calciatore della NF Ardea Calcio.
La Società comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista per la stagione 2023/24.
Il centrocampista classe 2001, nato a Tarquinia, ha militato nell’ultima stagione sportiva nel Vis Artena, Serie D Girone G, collezionando 28 presenze.
Nonostante la giovane età, vanta già diverse esperienze in Prima Squadra con Rieti, Flaminia Civita Castellana, Monterosi Tuscia e Viterbese, con la quale ha esordito in Serie C.
Questo messo a segno dalla Società è un tassello importante, che si assicura un centrocampista con oltre 70 presenze in Serie D e tanta voglia di riconfermarsi.
Prosegue ininterrottamente il lavoro della Società in vista del prossimo campionato!
Di seguito le prime parole del nostro nuovo numero 8.
Cosa ti ha convinto a scegliere questo progetto?
Era il progetto che cercavo e che ho voluto, il Direttore ed il Mister mi hanno voluto fortemente e questo sin sa subito mi ha portato ad avvicinarmi a questa realtà. Sono convinto che questo della NF Ardea sia un progetto sano, dove si possa lavorare bene e in tranquillità, inoltre conosco molto bene le qualità umane e professionali dell’allenatore e questo ha facilitato la mia scelta.
Cosa ti aspetti da questa stagione?
La stagione sarà complessa ed impegnativa, saremo una squadra giovane ma pronta a giocarsela con tutti, e per questo dovremo lavorare sodo sin dal primo giorno per gettare le giuste basi e per centrare in primis l’obiettivo salvezza, per potere poi ambire ad obiettivi sempre più ambiziosi!
Ufficio Stampa NF ARDEA Calcio
. . . . .