Notizie dal mondo dilettantistico

Serie D: Roma City, ingaggiati cinque nuovi calciatori

La Società Roma City FC comunica di aver raggiunto l’accordo con i calciatori Tommaso Taviani, Pier Francesco Zoppi, Francesco Manoni, Antonio Di Emma e Federico Capanna.
Taviani, attaccante classe 1996 è reduce da una stagione in Serie D con la maglia della Vis Artena, mentre in passato ha vestito le maglie di Falaschelavinio, Delta Porto Tolle, Virtus Verona, Castelvetro, Trastevere e Racing Club, quest’ultima in Serie C.

 

Zoppi, giovane difensore classe 2004 è reduce da una stagione in Toscana, nel campionato Primavera, con la maglia del Pontedera.

 

Manoni, ex Cassino, Nocerina e Flaminia, tutte in Serie D, sono le ultime 3 società nelle quali ha militato il nostro nuovo centrocampista classe 1997.

 

Di Emma, ex Athletic Carpi, Cynthialbalonga, Latina, Pomezia, Sff Atletico e Aprilia sono le ultime società nelle quali il difensore classe 1989 ha militato, sempre in Serie D.

 

Capanna, centrocampista classe 2000 proviene dal Ladispoli (Eccellenza), ma ha già giocato in Serie D con il Villafranca Veronese.