Notizie dal mondo dilettantistico

Serie D: Nuovi volti anche in attacco per il Porto d’Ascoli

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

Nuove facce anche in attacco per il Porto d’Ascoli Calcio: la fantasia di Battisti, il ritorno a casa di Verdesi e altri due giovani di qualità.

TOMMASO BATTISTI – Trequartista, esterno o seconda punta: Battisti con quel destro può fare tutto. Classe 1996 e grande rivale ai tempi del Fossombrone, per l’ex Fano tante esperienze importanti tra Serie D e Eccellenza nella sua carriera.
DAVIDE VERDESI – Verdesi torna a casa, basta già questo per rendere l’idea. 53 partite e 10 gol in due stagioni di Eccellenza con il Porto d’Ascoli, poi il salto in Serie D da ‘Under’ più ambito del mercato. Poca fortuna tra Pineto e Castelnuovo per il frizzante esterno classe 2002, che ora ci riproverà da dove era partito.
MATTIA MONACHESI – Altro esterno ‘Under’, stavolta classe 2001. Cresciuto nelle giovanili dell’Ascoli, Monachesi ha già giocato in Serie D tra Recanatese e l’ultima esperienza al Castelfidardo: finora per lui 60 presenze e 8 gol in totale nel massimo campionato dilettantistico.
PARIDE NOCIARO – Il grande lavoro sul mercato dei giovani porta anche Paride Nociaro (anno di nascita 2002), reduce da due campionati di Eccellenza con Colli e Atletico Ascoli: ottimo innesto per completare un attacco pieno di soluzioni e ‘talentini’ da far crescere al meglio