Serie D: La 30° Giornata, 34° dei Gironi A, B e I
Dalla prossima domenica le partite del Campionato Serie D inizieranno alle 15.00. La 30^ Giornata, la 34^ dei Gironi A, B e I si giocherà domenica 7 Aprile non più alle 14.30 bensì alle 15.00. Il turno si apre sabato con due anticipi.
Anticipi
Sabato 6 Aprile alle 15.00 si disputano Ischia-Atletico Uri (G) e Locri-Sancataldese (I).
Variazioni di orario
Alle 14.00 prende il via Sarrabus Ogliastra-Cavese (G), alle 15.30 Pondonnaz-Ligorna (A), Altamura-Barletta (H) e Ragusa Portici e Akragas-Acireale (I), alle 16.00 Trastevere-Sassari Latte Dolce (G), Casarano-Gallipoli, Fidelis Andria-Bitonto e Gravina-Matera (H), alle 16.30 Chieri-Alcione Milano (A), alle 20.30 Trapani-Siracusa (I).
A porte chiuse
Ostiamare-Anzio (G) si giocherà a porte chiuse per motivi di pubblica sicurezza riguardanti l’impianto delle società ospitante. A porte chiuse anche Livorno-Montevarchi (E) per la squalifica del campo comminata dal Giudice Sportivo.
Le designazioni arbitrali
Girone A: Bra-Borgosesia (Zini di Udine), Derthona-Varese (Aurisano di Campobasso), Vogherese-Asti (Bonci di Pesaro), Chieri-Alcione (Pica di Roma 1), Chisola-RG Ticino (Leone di Avezzano), Gozzano-Albenga (Santinelli di Bergamo), Lavagnese-Vado (Papi di Prato), Pinerolo-Fezzanese (D’Agnillo di Vasto), Pontdonnaz-Ligorna (D’Andria di Nocera Inferiore), Sanremese-Alba (Schifone di Taranto).
Girone B: Brusaporto-Piacenza (Maccorin di Pordenone), Casatese-Palazzolo (Paccagnella di Bologna), Castellanzese-Ponte S. Pietro (Spedale di Palermo), Clivense-Caravaggio (Cerqua di Trieste), Folgore Caratese-Desenzano Calvina (Testoni di Ciampino), Real Calepina-Legnano (Lascaro di Matera), Tritium-Arconatese (Virgilio di Agrigento), Varesina-Caldiero Terme (Aldi di Lanciano), Villa Valle-Crema (Pascuccio di Ariano Irpino), Virtus Ciseranobergamo-Club Milano (Scicolone di San Donà di Piave).
Girone C: Mestre-Campodarsego (Moncalvo di Collegno), Atletico Castegnato-Virtus Bolzano (Martini di Valdarno), Breno-Luparense (Cipriano di Torino), Cjarlins Muzane-Dolomiti Bellunesi (Bernardini di Ciampino), Este-Mori S. Stefano (Casali di Crema), Montecchio Maggiore-Chions (Picardi di Viareggio), Portogruaro-Adriese (Pelaia di Pavia), Treviso-Monte Prodeco (Muccignato di Pordenone), Union Clodiense-Bassano Virtus (Tagliente di Brindisi).
Girone D: Carpi-Progresso (Matina di Palermo), Aglianese-Sammaurese (Amadei di Terni), Corticella-Imolese (Bissolo di Legnago), Fanfulla-Pistoiese (Teghille di Collegno)[diretta Tv Libera], Lentigione-Borgo San Donnino (Barbetti d Arezzo), Ravenna-Forlì (Caruso di Viterbo), Sangiuliano City-Mezzolara (Guiotto di Schio), Sant’Angelo-Prato (Giannì di Reggio Emilia)[differita Tv Prato], Victor San Marino-Certaldo (Di Mario di Ciampino).
Girone E: Ghiviborgo-Tau Altopascio (Dallagà di Rovigo), Livorno-Aquila Montevarchi (Lotito di Cremona)[differita Granducato Tv], Ponsacco-Seravezza (Scarpati di Formia), Pianese-Grosseto (Liotta di Castellammare di Stabia), Poggibonsi-Follonica Gavorrano (Acquafredda di Molfetta), Real Forte Querceta-Sansepolcro (Lupinski di Albano Laziale), San Donato Tavarnelle-Orvietana (Traini di San Benedetto del Tronto)[differita Teleorvieto Due], Sangiovannese-Figline (Toselli di Gradisca D’Isonzo), Sporting Trestina-Cenaia (Cavacini di Lanciano).
Girone F: Roma City-Avezzano (Palma di Napoli), Atletico Ascoli-Vastogirardi (Coppola di Castellammare di Stabia), Chieti-Termoli (Laganaro di Genova), Vigor Senigallia-Fossombrone (Masi di Pontedera), Matese-Notaresco (Riahi di Lovere), L’Aquila-Sambenedettese (Striamo di Salerno), Real Montetorondo-Sora (Frasynyak di Gallarate), Tivoli-Alma Juventus Fano (Bortolussi di Nichelino), Campobasso-United Riccione (Recchia di Brindisi).
Girone G: Sarrabus Ogliastra-Cavese (Vailati di Crema)[diretta Voci Metelliane], Flaminia-San Marzano (Caggiari di Cagliari), Gladiator-Romana (Gambacurta di Enna), Ischia-Atletico Uri (Lacerenza di Barletta), NF Ardea-Boreale (Selva di Alghero), Nocerina-Cassino (Eremitaggio di Ancona)[differita forzanocerina.it], Ostiamare-Anzio (Angelo di Marsala), Budoni-Cynthialbalonga (Scarano di Seregno), Trastevere-Sassari Latte Dolce (Grieco di Ascoli Piceno).
Girone H: Casarano-Gallipoli (Tassano di Chiavari)[differita Antenna Sud e Canale 85], Fidelis Andria-Bitonto (Zangara di Catanzaro)[differita Antenna Sud e Canale 85], Gravina-Matera (El Ella di Milano), Martina-Paganese (Marangone di Udine), Nardò-Fasano (Maresca di Napoli), Palmese-Manfredonia (Giallorenzo di Sulmona), Rotonda-Gelbison (Borghi di Modena), Altamura-Barletta (Toro di Catania)[diretta Antenna Sud Canale 85 e Telesveva], Angri-Santa Maria Cilento (Galiffi di Alghero).
Girone I: Akragas-Acireale (Mascolo di Castellammare di Stabia), Canicattì-Nuova Igea Virtus (Moro di Novi Ligure), Castrovillari-San Luca (Selvatici di Rovigo), S. Agata-Licata (Ferrara di Roma 2), Trapani-Siracusa (Pasculli di Como)[diretta Siracusana Color, Sestarete, La TR3 e Telesud 3], Locri-Sancataldese (Waldmann di Frosinone), Afragolese-La Fenice Amaranto (Buzzone di Enna)[diretta Canale 14 Reggio TV e GS Channel], Ragusa-Portici (Velocci di Frosinone).