Il San Marzano Calcio è lieto di annunciare l’accordo con tre nuovi atleti che rinforzano la pattuglia degli under per il campionato di Serie D 2023-24. Si tratta di due portieri e di un esterno di fascia che offriranno importanti alternative al tecnico Domenico Giampà.
Tra i pali si contenderanno una maglia da titolare Daniil Pareiko e Leonards Cevers, entrambi classe 2005. Di nazionalità estone, Pareiko arriva a titolo temporaneo dalla Spal. Con la formazione estense ha disputato il campionato Under 18, facendo anche parte del roster della Primavera 2. Prima di approdare in Italia, ha percorso l’intera trafila del settore giovanile del Levadia Tallinn.
Il giovane lettone Cevers approda quest’anno per la prima volta in Italia dopo l’esperienza nelle giovanili e nella prima squadra del FK Tukums 2000, formazione che milita nella Prima Divisione delcampionato lettone.
Il terzo volto nuovo in casa blaugrana è Giacomo Mancini, jolly di fascia classe 2004, che giunge a titolo temporaneo dal Giugliano. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, ha collezionato presenze nelle formazioni giallorosse Under 17 e Under 18, prima di essere ceduto in prestito alla Ternana. Con l’Under 19 delle “fere” ha disputato 27 partite tra campionato Primavera 2 e Coppa Italia di categoria.
UFFICIO STAMPA SAN MARZANO CALCIO
Giuliano Pisciotta