Con un comunicato ufficiale sul proprio sito la: “Feralpisalò Srl è lieta di comunicare di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra al signor Stefano Vecchi.
Nato a Bergamo il 20 luglio 1971, Stefano Vecchi ha avviato la sua carriera da allenatore nel 2005 al Mapello. Le successive esperienze professionali si dividono tra Colognese, Tritium (con cui vince due campionati in due anni e la Supercoppa di Lega di Seconda Divisione), Spal, la prima parentesi al Südtirol (2012/2013) e il salto in B a Carpi.
Nel 2014 inizia la prolifica e vincente avventura con la Primavera dell’Inter: in quattro stagioni sulla panchina dell’Under 19 interista ha conquistato 7 finali, arricchendo la bacheca con 6 trofei: due Viareggio Cup, una Primavera Tim Cup, due scudetti e la prima Supercoppa Primavera della storia nerazzurra.
Nel 2018 l’avventura in cadetteria a Venezia e, a seguire, il ritorno sulla panchina del Südtirol, che porta al terzo posto, chiudendo l’ultima stagione ai quarti di finale playoff.
Stefano Vecchi ora si unisce alla Feralpisalò con un contratto biennale.
Il Club rivolge al tecnico e al suo vice, Giovanni Barbugian, un caloroso benvenuto e gli auguri di buon lavoro”.