Notizie dal mondo dilettantistico

Serie C: Renate, ufficiali un nuovo arrivo e due cessioni

La società A.C. Renate, in data odierna comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Rimini Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Garetto. La 22enne mezzala di Torino, approdato in estate in nerazzurro dopo una stagione all’Avellino, con le pantere ha collezionato 20 presenze in gare ufficiali con una rete in campionato (contro il Lumezzane) all’attivo. A Marco va un sentito ringraziamento da parte del nostro club per l’ impegno e la professionalità dimostrata, oltre ad un sincero in bocca al lupo per il prosieguo di carriera.

 

La società A.C. Renate, in data odierna comunica di aver ceduto a titolo definitivo alla Virtus Verona il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Amadio. Il 24enne nativo di Motta di Livenza, approdato in estate in nerazzurro dopo l’esperienza triennale proprio con il club scaligero, con le pantere ha collezionato 15 presenze in gare ufficiali con una rete In Coppa Italia (contro l’AlbinoLeffe) all’attivo. A Marco va un sentito ringraziamento da parte del nostro club per l’ impegno e la professionalità dimostrata, oltre ad un sincero in bocca al lupo per il prosieguo di carriera.

 

La società A.C. Renate, in data odierna comunica di aver ottenuto a titolo temporaneo dal Rimini Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Davide Acampa. Nato a Massa di Somma (NA) il 9 febbraio 2003, è un esterno sinistro di centrocampo cresciuto nel settore giovanile del Napoli, con cui nella scorsa stagione ha collezionato 41 presenze (con 2 reti) tra Primavera 1 e Uefa Youth League, prima del trasferimento al club romagnolo (8 presenze nella prima metà di stagione). A Davide va il caloroso benvenuto da parte della famiglia nerazzurra, oltre ad un sentito in bocca al lupo per questa avventura sportiva con le pantere.

 

Comunicato della società sul sito ufficiale