Notizie dal mondo dilettantistico

Serie C: Reggiana, doppio incarico per Elvis Abbruscato

534

Comunicato sul proprio sito ufficiale:

AC Reggiana nella giornata di oggi ha affidato la guida tecnica della formazione Primavera e il coordinamento tecnico dell’attività agonistica del Settore Giovanile granata ad Elvis Abbruscato. Nella conferenza stampa di presentazione sono intervenuti anche il vicepresidente Giuseppe Fico e il direttore generale Vittorio Cattani.

“Sono cresciuto nella Reggiana, via Agosti è stata una casa e una scuola di vita. Se sono diventato giocatore è grazie al percorso che ho fatto lì – ha dichiarato Abbruscato – È un onore essere qui e ritornare a vestire il granata, portando la mia mentalità e la voglia di fare calcio basandosi sulle persone e sulle competenze che hanno. Questo settore giovanile di AC Reggiana è una sfida basata sulla costruzione e la voglia di far crescere ulteriormente il nostro vivaio: con fiducia e consapevolezza il lavoro e i sacrifici prendono forma e diventano tangibili”.

“Un ringraziamento sentito a chi in questi anni ha lavorato allo sviluppo del Settore Giovanile e dell’Attività di Base della Reggiana – ha detto il dg Cattani – Il riferimento è ai dirigenti, coordinatori, allenatori, team manager, addetti allo scouting, ragazzi e a tutti i volontari che sono stati e continuano ad essere un’anima fondamentale del nostro movimento. Con loro l’apporto imprescindibile dei nostri sponsor”.

“Lancetti, Abbruscato, Costa: il Settore Giovanile della Reggiana è denso del nostro territorio – ha continuato Fico – La scelta di proseguire o iniziare un percorso nel nostro vivaio da parte di queste figure mi rende fiero del valore che viene dato al nostro Club”.