Mantova 1911 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Nicola Corrent, con un accordo che decorre dal 1° Luglio 2022.
Nato a Verona il 29 marzo 1979, il nuovo allenatore biancorosso inizia a muovere i primi passi da calciatore nelle giovanili del Milan. La sua carriera, spesa tra Serie A, Serie B e Serie C, lo vede poi protagonista, fra le altre, con le maglie di Salernitana, Como, Modena, Napoli e Verona.
Da allenatore nel 2016 viene scelto da Fabio Pecchia come suo vice alla guida dell’Hellas Verona, tra Serie A e Serie B, dove rimane fino al 2019, anno in cui gli viene affidato il ruolo di Mister della Primavera, con la quale ha vinto il Campionato Primavera 2 la scorsa stagione.
Mantova 1911 dà ufficialmente il benvenuto a Mister Nicola Corrent, il quale sarà coadiuvato dal sig. Marco Mancinelli e Sandro Bedin che ricopriranno rispettivamente il ruolo di allenatore in seconda e preparatore atletico, augurandogli le migliori soddisfazioni – personali e di squadra – nella loro prossima stagione in biancorosso.
Mantova 1911 comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della Prima Squadra Mister Maurizio Lauro e lo ringrazia per il lavoro svolto ed i risultati raggiunti con grande professionalità ed umanità durante tutto il periodo del suo incarico, augurandogli i migliori successi professionali per il prosieguo della sua carriera.
Comunicato della società sul sito ufficiale