Il Giugliano Calcio 1928 comunica di aver ceduto i diritti delle prestazioni sportive del giovane calciatore Simone Montano, difensore classe 2006, al Benevento Calcio. Arrivato in estate dall’Albanova Calcio, si ringrazia l’ex Responsabile del Settore Giovanile della suddetta società Massimo Nugnes. A Simone Montano il più sentito augurio per un futuro radioso da parte del club.
Contestualmente si comunica la cessione dei diritti delle prestazioni sportive del giovane calciatore Antonio De Luca, centrocampista classe 2006, all’SSC Napoli. Arrivato questa estate in prestito dall’Asd Football Academy. Si intente ringraziare la sopracitata scuola calcio nella persona del Presidente Andrea Stefanile e del Direttore Vincenzo Marino. Ad Antonio De Luca il più sentito augurio per un futuro radioso da parte del club.
Infine la società intende ringraziare il Direttore Sportivo del Settore Giovanile Nando Salvati e Luigi Incarnato, Responsabile Scouting del Settore Giovanile, per il lavoro costante e la dedizione alla causa del club.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale