La Fermana ufficializza la conclusione di una trattativa con la Vis Pesaro che ha portato all’ufficializzazione di tre arrivi ufficiali in maglia gialloblù.
In difesa arriva Stefano Pellizzari, classe 1997, centrale difensivo molto dotato fisicamente: in totale i gettoni in Serie C sono 61 presenze e tre reti realizzate. Cresciuto nel Cesena, poi passato alla Virtus Entella, ha poi vestito le maglie della Carraese, del Wsg Tirol, del Ravenna, della Reggiana e del Legnago Salus. Ha firmato un accordo fino 30 giugno 2023.
In gialloblù arriva anche Alessandro Eleuteri, classe 1998, esterno destro difensivo. Cresciuto nel settore giovanile dell’Ascoli prima di passare alla Juventus e all’Atalanta, sempre nel panorama giovanile, ha vestito le maglie delle rappresentative Under 15, under 16 e Under 17 nazionali. In Serie C ha disputato 104 gare, realizzando un gol e sei assist: ha vestito le maglie di Pistoiese, Carpi, Feralpi, Vis Pesaro e Ravenna. Ha sottoscritto un accordo biennale fino al 30 giugno 2024.
Sempre nel pacchetto arretrato ecco il classe 1999 Gabriele De Nuzzo, esterno mancino. Cresciuto nel settore giovanile dell’Udinese prima di passare in forza al Pordenone, ha vestito le maglie del Como e appunto della Vis Pesaro. La scorsa stagione 14 presenze per lui con un assist mentre in totale nella terza serie nazionale sono 42 presenze con un gol e 3 assist. Ha firmato fino al 30 giugno 2023.
Comunicato della società sul sito ufficiale