Notizie dal mondo dilettantistico

Serie C: AlbinoLeffe, rinnovo per il direttore sportivo Obbedio

Il dirigente: "Orgoglioso di proseguire in questa realtà, una vera Università del calcio di Serie C"

L’AlbinoLeffe ha ufficializzato il prolungamento del contratto con il direttore sportivo Antonio Obbedio per altre due stagioni, fino al 2027.

“Quando ricevetti la prima chiamata dell’AlbinoLeffe nell’estate del 2023, capii subito che quella era la scelta giusta per il mio percorso e per il connubio che avrei potuto creare con l’intera realtà bluceleste”, ha dichiarato Obbedio. “Ora, a distanza di due anni, sono enormemente gratificato di poter proseguire questa avventura. Il prosieguo del rapporto è frutto del lavoro straordinario svolto insieme al gruppo squadra e a uno staff tecnico, medico e dirigenziale di altissimo livello”.

Il dirigente ha sottolineato l’importanza di continuare a puntare in alto, pur mantenendo sempre come primo obiettivo la permanenza in Serie C: “La prosecuzione di questo progetto deve essere la base di partenza per alzare ulteriormente i nostri obiettivi” — ha aggiunto — “Ringrazio il presidente Andreoletti per la fiducia. Cercherò con professionalità e dedizione di essere all’altezza delle prospettive di questa società”.