Il figlio di Alessandra Mussolini, nonché pronipote di Benito Mussolini, è stato appena aggregato alla formazione Primavera della Lazio. Nelle ultime due partite contro Juventus e Milan, infatti, pur essendo rimasto in panchina, nella distinta è comparso un 18enne dal doppio cognome decisamente altisonante: Romano Floriani Mussolini.
Classe 2003, il giovane calciatore ha lo stesso nome del nonno, l’artista e musicista jazz Romano Mussolini, figlio di Benito e Rachele Guidi e padre di Alessandra. Romano Floriani Mussolini è il figlio di Mauro Floriani e della politica Alessandra Mussolini, ha appena compiuto 18 anni ed è uno dei volti nuovi della Primavera della Lazio, allenata da Leonardo Menichini.
Romano Floriani Mussolini era apparso anche in tv, durante la partecipazione di mamma Alessandra a Ballando con le Stelle. L’ex attrice ed esponente politica, tuttavia, ha precisato all’AdnKronos: «Non voglio commentare nulla, è un tema da cui preferisco stare fuori. Sulla sua vita e sulle sue cose, mio figlio non gradisce alcun tipo di intromissione, né io né lui vogliamo strumentalizzazioni».
fonte: ilgazzettino.it