Romano è il nuovo presidente della Scafatese: futuro in Serie D per i canarini?
Felice Romano, ex presidente del San Marzano, ha deciso di dare il via a un nuovo corso con il sodalizio gialloblu della Scafatese. Questa mossa segue la sua recente comunicazione di addio dalla piazza di San Marzano, avvenuta pochi giorni dopo la sconfitta della candidata sindaca Carmela Zuottolo nelle recenti elezioni.
Felice Romano, numero uno del club, ha espresso il suo rammarico attraverso una lettera aperta alla comunità: “Con dispiacere ho appreso che la mia partecipazione alla vita politica della nostra comunità è stata usata strumentalmente per provare a demolirmi. Preso atto di questo tipo di atteggiamento, dopo i ripetuti attacchi ricevuti in questo periodo, con grande dolore e rammarico sono qui a comunicare di aver deciso di dover fare un passo indietro”.
Il presidente ha aggiunto: “Il mio impegno a far crescere la nostra comunità si è rivelato un boomerang che mi costringe a recedere dagli impegni presi. Purtroppo devo fermarmi. Ci tengo a dire che ho il cuore in pezzi per questa scelta ma come uomo prima e come imprenditore poi, devo lasciare”.
L’annuncio ha rapidamente alimentato le voci di un suo avvicinamento alla Scafatese, per i gialloblu potrebbero aprirsi le porte della Serie D, si attende la conferenza stampa di presentazione.
Il comunicato della Scafatese: