Pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale della società AC Pavia 1911:
“La riunione che si sta svolgendo in questi minuti a Roma tra i Comitati Regionali e la LND sembra quasi aver chiarito il punto più importante: SI ALLA RIPARTENZA.
Adesso si sta discutendo su quale format e protocollo sanitario da adottare, soprattutto in relazione alla parte economica relativa ai costi che ogni società dovrà sostenere. Ulteriori temi di discussione riguardano: ripresa degli allenamenti e ripartenza dei campionati. Per i primi si ipotizza il 15 febbraio o il 5 marzo, mentre per i secondi si pronostica il 7 marzo o il 28 marzo.
Precisiamo che queste sono tutte voci di corridoio che trapelano da Roma, quindi siamo in attesa di comunicazioni ufficiali da parte della LND.
Sicuramente, rispetto tre mesi fa, ci troviamo ad un punto cruciale. La nostra battaglia, da mesi portata avanti a Casa Pavia, la “casa” di tutti voi tifosi azzurri, e di recente anche la “casa” di tutti i tifosi delle società dilettantistiche italiane che ci hanno appoggiato, sta per portarci a realizzare il gol decisivo. Quello che ci permetterà, tutti insieme, di vincere questa partita. Com’è giusto che sia.“