PromVeneto: Le strade dell’Azzurra Due Carrare e di mister Sandon si separano
Dopo un biennio importante, durante il quale sono state ottenute due salvezze in Promozione, le strade dell’Azzurra Due Carrare e di mister Diego Sandon si separano.
Dodici mesi fa, la squadra ha mantenuto la categoria grazie alla vittoria nel playout contro l’Euganea Rovolon Cervarese. Quest’anno, la salvezza è stata raggiunta senza dover passare per gli spareggi, grazie a un eccellente girone di andata concluso al quarto posto, in piena zona playoff.
Ora, il progetto tecnico biancazzurro ripartirà con nuovi interpreti. «Sono stati due anni importanti, in cui per larghi tratti abbiamo anche mostrato un ottimo calcio – ha dichiarato il direttore sportivo Andrea Stefani – Con Diego abbiamo sempre raggiunto l’obiettivo prefissato, ovvero la permanenza in Promozione, e come società lo ringraziamo per la sua correttezza e disponibilità».
Anche mister Sandon ha espresso il suo pensiero: «Si chiude un biennio importante, in cui abbiamo sempre conseguito l’obiettivo salvezza. Un traguardo mai semplice, soprattutto in un girone tosto e insidioso come quello di quest’anno. La classifica è sempre stata molto corta e anche il singolo punto, come poi si è visto, finiva per fare la differenza. Saluto tutti i ragazzi, che si sono sempre messi a disposizione e sono rimasti uniti anche nei momenti più difficili, portando a termine la missione. Saluto l’intera dirigenza, in primis il presidente e il direttore Andrea Stefani, che mi è sempre rimasto accanto, specialmente nelle difficoltà».