Notizie dal mondo dilettantistico

PromVeneto: Doppio colpo in entrata per l’Azzurra Due Carrare

Comunicato dalla società sul proprio sito ufficiale:

Doppio colpo in entrata per l’Azzurra Due Carrare, che inaugura la finestra invernale di mercato assicurandosi dall’Abano il jolly di centrocampo Fabio Massaro e il trequartista Stiven Celi.
Fabio Massaro, classe 1996, ha vestito anche la maglia della Thermal Abano ed è reduce da un’esperienza di quattro anni negli Stati Uniti, in cui ha girato (e giocato) tra la Utah State University, il Laredo Community College e l’American University di Washington DC.
Stiven Celi, classe 1995, è cresciuto nel settore giovanile dell’Abano fino all’età di 11 anni: da lì si è trasferito alla Thermal, completando la trafila del vivaio e disputando ben cinque stagioni in prima squadra, di cui tre in Eccellenza e due in serie D. Seguono le esperienze in Promozione con le maglie di Graticolato e Albignasego, un biennio alla Solesinese e i già citati primi mesi di quest’anno di nuovo ad Abano.
«Siamo felici di essere riusciti a chiudere due trattative così importanti – sottolinea con orgoglio il direttore sportivo biancazzurro Andrea Stefani – È un bel segnale anche per la squadra e per il nostro gruppo: come società non lasceremo nulla di intentato per rialzare la testa e risalire la classifica. Fabio e Stiven, oltre che per le loro indiscusse doti tecniche, ci daranno una grossa mano anche in termini di esperienza e carisma».