Primo colpo di mercato per l’Azzurra Due Carrare, che inaugura la finestra invernale di riparazione ufficializzando l’arrivo dalla Piovese del portiere Marco Vanzato.
Nato il 15 maggio del 1996, il nuovo estremo difensore biancazzurro è cresciuto nelle giovanili del Padova fino all’esordio in serie D con la maglia del Campodarsego.
Seguono altre esperienze importanti con Vigontina San Paolo, Arcella (tre anni), Union Cadoneghe, Pozzonovo e appunto Piovese.
«Ad essere sincero non mi aspettavo di cambiare a metà stagione, anche perché a Piove le cose non stavano andando male – le parole di Marco – La squadra era lanciata, si era creato un bel gruppo e i risultati stavano arrivando. I cambiamenti fanno comunque parte di questo sport e, come tali, vanno accettati. Personalmente sono convinto che tutto ciò che accade, non accade mai per caso. Mi si è presentata questa nuova sfida e l’ho colta con grande entusiasmo e con tanta voglia di continuare a fare bene. Mi metterò a disposizione del mister e dei compagni come ho sempre fatto negli anni, con la massima professionalità. Vorrei concludere il girone di andata nel miglior modo possibile e iniziare il nuovo anno allungando il trend positivo che ha contraddistinto il cammino della squadra in questa prima parte di campionato. Sognare non costa nulla: sono certo che con la giusta umiltà e con il giusto spirito di sacrificio ci potremo togliere delle belle soddisfazioni. Forza Azzurra!».
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale
. . . .