Annunciato dalla società sul proprio sito ufficiale:
L’AC Mezzocorona annuncia con grande soddisfazione il primo rinforzo per la stagione 2021/2022, il difensore Marco Zentil.
Nato a Motta di Livenza (Treviso) il 16 ottobre 1989, Zentil è un difensore centrale di piede destro. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Vicenza, militando tra i professionisti, prima con l’Alghero (7 presenze) in serie C2 e poi con la Sambenedettese in serie C1. Nelle annate successive calcherà ancora i campi della C2 con il Rodengo Saiano, prima di un quadriennio in serie D che lo porta a vestire le maglie di Pizzighettone e Mezzocorona.
Nelle ultime cinque stagioni è stato protagonista nei campionati di Promozione ed Eccellenza con Virtus Bolzano, San Paolo e Rotaliana.
La chiamata di Mister Flavio Toccoli lo riporta con grande entusiasmo sotto l’ombra del Monte di Mezzocorona, pronto a mettersi in gioco in una categoria già conosciuta in passato ma sempre affascinante.
Il direttivo dell’AC Mezzocorona da un caloroso benvenuto a Marco e gli augura un grande in bocca al lupo per la prossima stagione.