Notizie dal mondo dilettantistico

PromSicilia: Polisportiva Gioiosa, arriva centrocampista dall’Eccellenza

Alessandro Restivo alla Polisportiva Gioiosa!
Alessandro è un calciatore classe 1998, duttile in grado di ricoprire più ruoli. Mancino, 1,80, abbina qualità a forza fisica.
Ennese, compie i suoi primi passi da calciatore nella locale scuola calcio, a 14 anni si trasferisce a Torino presso il centro formazione giovani calciatori, per poi passare a L’Aquila in Serie C (Allievi Nazionali e Berretti). Nella stagione 2017/18 passa al Poggibonsi in D. Le ultime due stagioni le gioca in casa a Enna in eccellenza, lottando per un posto in serie D con la sua squadra.
Inizia anche questa stagionea Enna me nelle ultime ore di mercato è nata la possibilità di questo ulteriore colpo che andrà certamente a rafforzare la squadra in vista di questo impegnativo finale di torneo.
Arriva a Gioiosa con la formula del prestito fino a fine stagione grazie all’intermediazione di Francesco Marino.
Il Presidente Cultrona tiene a ringraziare la società Enna Calcio nelle persone dei presidenti Stompo e Grippaudo, e il direttore sportivo Giuseppe Restuccia per la grande disponibilità mostrata in questa operazione.
Il tesseramento è stato depositato a 8 minuti dalla chiusura del mercato, Alessandro si è messo subito a disposizione del mister ed ha giá esordito nel match contro la Torrenovese!!!

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale