.
La società Asd Città di Avola 2020 comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive a titolo definitivo di Andrea Germano classe 94.
Il bomber vanta diverse esperienze importanti dove ha segnato moltissimi goal dalla Serie D, all’Eccellenza passando per la Promozione. Trani, Palazzolo, Rosolini, Real Siracusa, Floridia e Canicattini (solo per citarne alcune). Lo scorso anno con la formazione giallo-rossa è stato protagonista classificandosi come vice capocannoniere del girone con 16 gol all’attivo e conducendo alla salvezza la squadra canarina. La società rossoblu nel dare il benvenuto ad Andrea, augura una stagione ricca di successi.
Le prime dichiarazioni: “Sono felice di essere approdato ad Avola piazza molto importante e sicuramente dai trascorsi gloriosi. Ringrazio molto il DS Peppe Angelica per avermi fortemente voluto ad Avola, col quale ho instaurato un rapporto di collaborazione da qualche anno. Ringrazio pure la società tutta per la fiducia nei miei confronti che spero di ricambiare segnando tanti gol“.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale