Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia: Rutiglianese, ufficiale il ritorno di un centrocampista

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese comunica di essersi assicurata le prestazioni del centrocampista, classe 1985, Giuseppe Palasciano.

Regista esperto, dotato di grande tecnica e visione di gioco, Palasciano torna a Rutigliano dopo aver indossato la casacca granata nella prima metà della stagione sportiva 2018/2019. Alla parentesi nella Città dell’Uva, ha fatto seguito l’esperienza nelle file dell’Atletico Acquaviva, tra Prima Categoria e Promozione. In carriera Palasciano ha anche indossato le maglie di San Paolo Bari (Serie D), Sud Est Locorotondo (Eccellenza), Real Noci e Virtus Bitritto in Promozione.
Palasciano: «Ho accettato subito la proposta della Rutiglianese perchè ho già avuto modo di conoscere l’ambiente nel mio precedente trascorso e mi sono trovato molto bene. Non posso che ringraziare, in tal senso, la società per la fiducia mostrata nuovamente nei miei riguardi. Sono molto contento, non vedo l’ora di iniziare e dare il massimo per questa maglia. Sarà un campionato certamente più duro dello scorso anno ma noi ci faremo trovare pronti e ci impegneremo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla dirigenza».