Con un post sulla propria pagina:
L’Associazione Sportiva Dilettantistica Rinascita Rutiglianese comunica la prosecuzione del rapporto sportivo con l’attaccante, classe 1997, Mirko Ferro.
Nel corso delle ultime annate, il 24enne è diventato una vera e propria certezza nel reparto offensivo, oltre che punto fermo del progetto granata. Un valore aggiunto da custodire gelosamente e provare a far crescere ulteriormente. Tesi avvalorate anche dai numeri di Ferro che, nell’ultima e breve stagione, ha messo a segno 2 reti in 4 partite di campionato (esordio col Capurso e trasferta ad Acquaviva).
Mirko Ferro: «Sono molto felice di continuare a vestire la maglia della Rutiglianese. E’ il mio ottavo anno e questa società, per me, è diventata ormai una famiglia. La voglia di tornare in campo è davvero tanta dopo questo prolungato periodo di lontananza. Mi metterò a disposizione del mister che ho avuto la fortuna di conoscere già anni fa. Sul fronte obiettivi, invece, da attaccante spero di fare quanti più goal possibile e aiutare la squadra a raggiungere i traguardi prefissati».