Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia: Raffica di nuovi arrivi in casa Città di Trani. Firmano in sei

2.548

. . . . .

 

La Città di Trani annuncia l’ingaggio dei calciatori Angelo Pedico, Vincenzo Gadaleta, Fabio Prasti, Corrado Cafagna, Vincenzo Milzi e Alessio Angelini.
Angelo Pedico, esterno destro duttile si trasferisca dal San Ferdinando dove ha militato nella prima parte del campionato di Promozione.
Tranese purosangue nei suoi trascorsi da ricordare le esperienze alla Vigor Lamezia e al Cassano Sybaris in promozione calabrese.

 

Vincenzo Gadaleta è il nuovo centravanti della Città di Trani e si trasferisce dal Don Uva Bisceglie dove ha giocato nella prima parte di stagione.
Bomber di razza, classe ’97 inizia la carriera nel Bisceglie in serie D per poi passare al Barletta e all’Audace Cerignola e Vigor Trani in Eccellenza.
Nelle prime dichiarazioni del nuovo attaccante, Vincenzo si dice entusiasta di vestire di nuovo la maglia bianco-azzurro ed è sicuro che con i suoi goal riuscirà a realizzare il miracolo chiamato salvezza.

 

Fabio Prasti è un nuovo calciatore della Città di Trani.
Centrocampista ambidestro si trasferisce dalla Virtus San Ferdinando dove ha militato nella prima parte del campionato.
Da ricordare la sua militanza nello scorso campionato a Spinazzola, dove ha vinto la Coppa Puglia di Categoria ed il campionato di Promozione.
Mister Losacco con l’innesto di Prasti a centrocampo completa la fascia mediana e comincia a guardare con ottimismo il proseguo del campionato.

 

Corrado Cafagna è un nuovo calciatore della Città di Trani.
Si tratta di un gradito ritorno quello che di Corrado, infatti è stato uno dei fautori della vittoria nei play che ci permette di essere nel campionato di Promozione.
Ventotenne difensore centrale roccioso dotato di grande prestanza fisica, ha iniziato la carriera nell’Unione Bisceglie per poi passare per Molfetta, Corato e Canosa sempre in Eccellenza.
Nell prima parte di stagione Corrado è stato impegnato a S. Ferdinando ed il suo ritorno a Trani è stato fortemente voluto dalla dirigenza, sia per il suo valore che per il legame di affetto che lo lega alla nostra squadra.
Domenica sarà già a disposizione e pronto ad essere schierato s il mister lo terrà opportuno.

 

Vincenzo Milzi è un nuovo calciatore della Città di Trani.
Il capitano dell’Ostuni si trasferisce a Trani e va a completare il reparto difensivo.
Esperto roccioso difensore centrale, dotato di fisico impotente, comincia la carriera in C2 a Noicattaro per poi trasferirsi a Matera e quindi a Casoli e Vigevano sempre in Serie D.
Con Pettinicchio in panchina era nella rosa che ha vinto il campionato di Eccellenza a Trani.
Dopo le esperienze a Rutigliano, Vigor Trani e Ostuni in Eccellenza, Vincenzo arriva a Trani per il blasone della piazza e con lui in difesa insieme a Musacco, Cafagna e Fanelli sarà praticamente impossibile per gli attacchi avversari arrivare a siglare delle marcature.

 

Alessio Angelini è un nuovo calciatore della Città di Trani.
Esterno sinistro, dotato di grande tecnica e velocità, sposa il progetto tranese e con il suo acquisto si alza ancora più l’asticella qualitativa della compagine tranese.
Angelini si trasferisce dall’Ostuni squadra di Eccellenza pugliese.
Prodotto della primavera del Bari, in carriera ha militato in serie D a Fasano, Gravina e Sona Calcio per passare in Eccellenza ad Ostuni.
Dopo il primo allenamento Alessio si dice entusiasta del gruppo che si è formato e già da domenica con l’Apricena si dice pronto a dare il suo contributo alla causa tranese.
Nelle prossime ore verrà completata la rosa rivoluzionata che ha unico obiettivo la salvezza Diretta.

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

 

. . . .