Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia – Melendugno: scelto l’allenatore per la Promozione

Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:

Cercavamo un profilo giovane, con idee, con entusiasmo, voglia di crescere insieme a noi, che avesse in mente un calcio moderno, propositivo, ma allo stesso tempo conoscitore della categoria.

Dopo attente valutazioni, la scelta è ricaduta su Davide Castrignanò, 36 anni, neo patentato UEFA B, con alle spalle una lunga carriera da Calciatore in serie D, Eccellenza, Promozione, nelle più importanti squadre salentine, quali Casarano, Maglie, Tricase, Taurisano, Gallipoli,Otranto, Galatina, Sogliano, Racale, Aradeo, Uggiano.
A Davide auguriamo un buon lavoro ed un grossissimo in bocca al lupo.
Queste le prime considerazioni del neo tecnico:
Ringrazio il Presidente Greco, il DS Margiotta per aver puntato su un Allenatore giovane, credendo di poter essere il giusto profilo, cosa non facile di questi tempi.
Sarà la mia prima esperienza da Allenatore, sono molto carico per questa stimolante nuova sfida e pronto per iniziare la stagione nel migliore dei modi. Sono orgoglioso di questa opportunità che ho colto a volo senza pensarci un”attimo, una Società giovane, che in soli 3 anni ha vinto tutto quello che c’era da vincere. Non prometto vittorie di campionato, play off o altro, ma prometto che proveremo a divertirci, facendo un calcio propositivo contro chiunque, sia in casa che fuori.
Siamo in netto ritardo rispetto a tutte le altre squadre, ma idee e competenze non mancano per cercare di allestire una squadra dignitosa.