Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia – Melendugno: primi due colpi di mercato

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

 

Ingaggiati due pezzi da novanta, si tratta del difensore Francesco Magnolo e del centrocampista Ruben Permeti.

Orgogliosi di avere con noi due calciatori di tale levatura, sia tecnica che umana, cercavamo dei profili che andassero al di là delle loro indiscusse qualità, ma che possano essere da esempio per tutto il gruppo.
MAGNOLO cresciuto nel Casarano dei tempi d’oro di Filograna, poi ha militato in D con il Taurisano ed in diverse squadra della serie D Toscana. Rientrato nel Salento ha giocato per il Galatina, Sogliano, Uggiano e lo scorso anno nel Maglie.
PERMETI ex di Maglie, Uggiano ed Enna Eccellenza Siciliana.
Queste le parole dei due calciatori :
Magnolo “non ho avuto il minimo dubbio nell’accettare la proposta del Presidente Roberto Greco, il suo entusiasmo è contagioso, e poi anche se giovane e neopromossa, si tratta di una Società seria, organizzata e di una bellissima cittadina che ha tanta voglia di calcio. Anche se partiamo in ritardo, cercheremo di farci trovare pronti per l’inizio del campionato”
Permeti “Dopo quest’ultimo Campionato lasciato in sospeso per il Covid, era necessario ripartire in un ambiente sano, tranquillo e ambizioso ! E dopo i vari contatti con il DS Margiotta e Presidente Greco, non potevo che firmare per il Melendugno Calcio. Troverò tanti miei ex compagni e son sicuro che come sempre faremo parlare il campo e ci divertiremo”