Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:
L’Asd Fiamma Jonica Gallipoli 1946, comunica di aver ufficialmente definito i primi tre movimenti di mercato.
Mister Andrea De Marco, potrà contare sul portiere classe 1989 Ugo Gabrieli, sul centrocampista classe 1999 Andrea Levanto e sul giovane terzino classe 2001 Michele Sperti.
Gabrieli calcisticamente cresciuto nel settore giovanile del Lecce, vanta una lunga esperienza nel mondo professionistico, con le maglie di Cosenza,
Paganese, Barletta, Casale e Prato, oltre ovviamente ad aver collezionato due presenze in Serie A, proprio con la casacca del Lecce nella stagione 2011-2012.
Andrea Levanto, gallipolino doc, dopo una lunga trafila nel settore giovanile, si è reso protagonista di due ottimi campionati d’Eccellenza con la maglia del Gallipoli Football 1909, prima di approdare all’Atletico Aradeo, dove ha disputato l’ultimo campionato di Promozione.
Michele Sperti, terzino sinistro classe 2001, nell’ultima stagione ha indossato la casacca della Virtus Matino, conquistando il salto di categoria dalla Promozione all’Eccellenza.
Queste le prime parole di Ugo Gabrieli da nuovo portiere della Fiamma Jonica: “Dopo essere stato contatto dalla società, ho subito avuto ottime referenze sul progetto e sul presidente, e proprio per questo trovare l’intesa non è stato difficile. Conosco l’ambiente e la piazza di Gallipoli e mi auguro che a breve si potrà riportare questa piazza nei palcoscenici che merita. Sono molto felice e carico per questa nuova sfida”.
Il presidente e la società tutta rivolgono a Ugo, Andrea e Michele un grande in bocca al lupo per questa nuova avventura.