Comunicato della società sulla propria pagina Facebook:
Seconda conferma in casa rossoblu. Un Canosino “verace” con un grande senso d’appartenenza e rispetto per la gloriosa, storica ed ambita maglia dell’ASD Canosa 1948.
Iliando Ujka, classe 2000, centrale difensivo ex giovanili della Fidelis Andria e dell’Audace Cerignola; dalla scorsa stagione con la maglia del “Grifone” collezionando 23 presenze ed una rete, niente male per un «under»!
Queste le sue dichiarazioni dopo la riconferma: “scegliere di restare al Canosa Calcio 1948 è stato davvero molto semplice per me. Ho deciso di rimettermi in gioco qui, ben conscio che la strada intrapresa durante la passata stagione, sia concretamente quella più giusta.
Ho voglia di continuare a migliorarmi e penso che una piazza come Canosa sia l’ideale per perseguire questo mio obiettivo sì personale, ma a totale disposizione del gruppo.
Ringrazio il presidente Tedeschi e l’intera dirigenza per la nuova possibilità concessami, sperando di poter ottenere grandi risultati nel più breve tempo possibile. Sudore, sacrificio e dedizione, saranno i miei tre leitmotiv quotidiani, le premesse ci son tutte per fare bene, ora testa bassa e pedalare!
Per me stesso, per la città, per la maglia, per i colori rossoblu.