Notizie dal mondo dilettantistico

PromPuglia – Canosa: confermato un attaccante classe 99

376

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

L’ASD Canosa 1948 conferma anche Alessandro Macchiarulo, classe 1999, seconda punta, trequartista ed esterno, un autentico jolly offensivo per il reparto avanzato rossoblu’.
Tante stagioni a livello giovanile, le ultime con la maglia dell’
Audace Cerignola: Allievi prima (con cui si è laureato Campione Regionale) e Juniores nel 2016/17 disputando 13. La stagione seguente esordisce come «Under» nel calcio dei grandi, dividendosi nel campionato di Promozione tra U.S.D Nuova Spinazzola e Polisportiva Ordona.
Ma è nella stagione 2018/19 che Macchiarulo esprime il meglio di sé nella fila della
GSD Audace Barletta in Promozione, disputando 19 partite con 5 reti all’attivo.
Nell’ultimo campionato inizia con l’
A.C. Real Siti Stornara, per poi passare a dicembre nell’ASD Canosa 1948, dove in 7 fa ben comprendere le sue potenzialità.

Ecco le sue dichiarazioni dopo il rinnovo:
“Sono molto contento per questa riconferma, ringrazio innanzitutto il presidente Giuseppe Tedeschi, il mister e l’intero staff.
Continuare in una piazza così importante, in una società ambiziosa e soprattutto in un gruppo solido fin dall’anno scorso, fa sì che ci siano tutti i presupposti per continuare a fare bene. Uniti e coesi dobbiamo provare a raggiungere l’obiettivo della Società e nostro.. perché noi giocatori vogliamo dimostrare il nostro valore, ringraziando in questo modo chi ci ha dato totale fiducia.
A livello personale, prometto ai tifosi il massimo impegno, di migliorarmi sempre più con grande dedizione, ogni qualvolta che indosserò i colori rossoblu’.