La Promosport Lamezia Terme ha ufficializzato la conferma di Davide Tarzia come difensore per la prossima stagione. Tarzia vanta una carriera caratterizzata da esperienze significative in diverse categorie.
Cresciuto nel settore giovanile della Vigor Lamezia, ha giocato in Serie D con la stessa Vigor, in Eccellenza con il Sambiase e in Promozione con le squadre Nicastro, San Fili e Maida. Ha inoltre militato in Prima Categoria con diverse formazioni, tra cui Curinga, Filadelfia, San Pietro a Maida, Borgia e Promosport, dove ha dimostrato impegno e determinazione.
Promosport Lamezia Terme, ecco Tarzia: il comunicato del club
Di seguito, il comunicato del club: “Davide Tarzia confermato alla Promosport! Siamo felici di annunciare la conferma di Davide Tarzia, esperto difensore, che continuerà a vestire i colori della Promosport per la prossima stagione. Davide vanta una lunga e solida carriera, caratterizzata da esperienze importanti che lo hanno formato come uno dei pilastri della difesa.
Cresciuto nel settore giovanile della Vigor Lamezia, ha giocato in Serie D con la stessa Vigor, in Eccellenza con il Sambiase e in Promozione con squadre come Nicastro, San Fili e Maida. Ha inoltre militato in Prima Categoria con diverse squadre, tra cui Curinga, Filadelfia, San Pietro a Maida, Maida, Borgia, Nicastro e Promosport, sempre distinguendosi per il suo impegno e la sua determinazione.
Davide rappresenta un elemento di esperienza e solidità per la nostra squadra, e siamo entusiasti di averlo con noi anche quest’anno! Le dichiarazioni di Davide Tarzia:
“Che atmosfera si respira? L’ atmosfera è indubbiamente molto buona, ci conosciamo tutti da un po’ e abbiamo creato un gruppo molto affiatato. L’ obiettivo è di divertirci e fare un bel campionato, togliendoci più soddisfazioni possibili.
Le motivazioni che mi hanno spinto a restare? Sicuramente il fatto di ritrovare quasi tutti i miei vecchi compagni e lo staff tecnico nonché una società molto organizzata.
Spero di trasmettere la voglia di non mollare mai, di lottare su ogni pallone, di sudare la maglietta come si suol dire. Voglio trasmettere la cultura del lavoro e la serietà in quello che si fa’ “
In bocca al lupo, Davide! Siamo sicuri che il tuo contributo sarà fondamentale per la nostra stagione!”.