. . . . .
Arriva in casa biancorossa Mauro Iori, attaccante classe ’95 reduce da una stagione importante in casa leoncella dove ha messo a segno 15 reti.
Prima di approdare alla Jesina, il bomber ha incrociato le strade di Sangiustese, Camerino e Potenza Picena.
“Sono molto contento di essere al Matelica – ha detto Mauro- ho ricevuto offerte da società molto importanti in Eccellenza ma quando mi è stato presentato questo progetto non ho avuto alcun dubbio.
Per me non è un problema scendere di categoria – ha proseguito il neo acquisto – perchè tutti riconoscono la serietà e la competenza della famiglia Canil nel calcio e non solo, questi sono i fattori che hanno pesato sulla mia scelta.
Ci tengo a ringraziare la Presidentessa e il Direttore, con il quale ci conosciamo da tempo, per avermi scelto per questo ambizioso progetto e non vedo l’ora di ripagare la fiducia in campo.
Sono convinto che ci siano tutti i presupposti per fare bene e toglierci le soddisfazioni che questo club merita – ha concluso Iori-.
Ho avuto già il piacere di lavorare con Mauro e ritrovarlo qui a Matelica mi rende felice – ha esordito il ds- ha accettato con entusiasmo il progetto della nostra società e questo è molto importante.
Sarà un valore aggiunto per la prossima stagione – ha chiuso Falcioni -.
In bocca al lupo al neo attaccante Iori, che questa nuova stagione sia ancora più proficua per lui di quella appena conclusa.
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale