Notizie dal mondo dilettantistico

PromLazio: mister Isabella lascia il Grifone Calcio

Il tecnico si dimette per motivi personali, dopo i successi con l’Under 17 e la Promozione

Albino Isabella non è più l’allenatore della prima squadra del Grifone Calcio. La decisione è stata presa in maniera consensuale tra il tecnico e la società.

Il club, attraverso una nota ufficiale, ha espresso gratitudine verso Isabella, sottolineando i risultati ottenuti nella stagione in corso con la Promozione e, soprattutto, il traguardo raggiunto nella passata stagione con l’Under 17, culminato nella conquista del titolo regionale. Un successo che resterà nella storia del club.

Il presidente Gismondi, insieme ai direttori Silvestri e Proietti, ha voluto ringraziare l’allenatore, augurandogli il meglio per il futuro.

L’ex tecnico ha commentato così l’addio: “In questo momento complicato della stagione, mai avrei voluto allontanarmi da ciò che, dopo la mia famiglia, mi rende felice… un campo da calcio. Domenica è stata la mia ultima partita in panchina con il Grifone Calcio. Purtroppo per gravi motivi personali, sopraggiunti la scorsa settimana, sono costretto ad interrompere il rapporto che mi lega alla società che mi ha permesso di vincere il secondo titolo regionale Under 17, sfiorare la seconda finale scudetto e debuttare nel calcio delle prime squadre. Per questo mio debutto immaginavo un percorso decisamente diverso, in quanto le mie aspettative ed ambizioni, come sempre, sono molto elevate. L’amarezza è tanta, quanto anche il senso di incompiutezza ma in questo momento bisogna ristabilire quelle che sono le priorità. Ringrazio la società, tutti i collaboratori, i calciatori della prima squadra ma soprattutto un enorme grazie ai ragazzi del 2007 campioni regionali. In bocca al lupo per il proseguimento della stagione.”