Notizie dal mondo dilettantistico

PromLazio: Gradito ritorno sulla panchina del Grifone

Il tecnico torna nel club dove aveva già ottenuto una storica promozione con la squadra Under 19

Il Grifone Calcio ha ufficializzato l’arrivo di Antonio Campagna come nuovo tecnico della prima squadra. Si tratta di un ritorno gradito per il club, considerando che Campagna ha già trascorso ben otto anni nel settore giovanile rossoblu, guidando le squadre dalla scuola calcio fino all’Under 19. Proprio con quest’ultima formazione aveva raggiunto il risultato storico della vittoria del campionato nella stagione 2021/2022, conquistando la promozione nella categoria Elite.

La scorsa stagione, Campagna è stato impegnato in Serie D con l’Ostiamare, inizialmente come vice allenatore e successivamente promosso alla guida della squadra biancoviola.

Il tecnico ha commentato così il suo ritorno: “Non potevo dire di no alla chiamata del Grifone che per 8 anni per me è stata la mia seconda famiglia. Avevo tanta voglia di allenare e dopo alcuni contatti con club di Serie D, quando è arrivata la chiamata del Grifone non c’ho pensato un attimo. Ringrazio la società per la fiducia e ci tengo a ringraziare Albino Isabella per il suo percorso fatto e per i punti raccolti fino ad oggi. Sono carico e motivato. Riparto dalla Promozione con tanto entusiasmo”.

Il Grifone Calcio augura un caloroso bentornato al mister Antonio Campagna, pronto a iniziare con determinazione questa nuova esperienza sulla panchina rossoblu.