Notizie dal mondo dilettantistico

PromLazio – FC Viterbo: arrivano una punta argentina e un portiere

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

La dirigenza del Football Club Viterbo continua a lavorare in maniera incessante per costruire una rosa di qualità.

Alla corte di Giovanni De Leo si aggiungono l’attaccante argentino Juan Martin Cano ed il noto portiere viterbese Valerio Coretti.

Il primo, classe 1994, vanta un passato in Argentina; in Uruguay (Fénix); nella repubblica di Panama (Santa Gema; in Spagna (Vélez, Celtiga) ed in Italia (Paternò).

Il secondo, venticinquenne, ha maturato una grande esperienza in molte squadre della Tuscia, tra cui Doc Gallese, Bassano Romano, Ronciglione United.

Di seguito le prime dichiarazioni dei nuovi arrivati:

Cano Juan: «Sono molto contento di essere qui, mi piace l’idea di un progetto nuovo. Vedo molta serietà nel lavoro dei dirigenti e dello staff tecnico. Sappiamo che all’ inizio sarà difficile: non è mai facile, per una società appena fondata, riuscire a raggiungere subito grandi traguardi, ma ci sono bravi giocatori e sicuramente, insieme, riusciremo a disputare un’ottima stagione.»

Coretti: «Sono molto contento della mia scelta. Ci sono intenzioni chiare e serie. Lo staff tecnico è bravo a tenere alta la concentrazione della rosa. Sappiamo che per ottenere un posto nei primi undici dovremo lavorare duramente: in questa società nulla è lasciato al caso. La parola d’ordine? Lavoro, lavoro, lavoro.»