La società laziale lo ha comunicato sulla propria pagina Facebook:
Il Centro Sportivo Primavera è lieta di annunciare il tesseramento del portiere classe ’92 Luca Salzano per la stagione sportiva 2020/2021.
Un arrivo importante e di spessore. In questi anni ha maturato una grande esperienza tra i pali acquisita sui campi di calcio di Maccarese, Diana Nemi, Rocca di Papa Nemi e Lupa Castelli in Eccellenza a Bojano in serie D e in fine in promozione nel Real Carsoli e nel Pian Due Torri dove ha militato nella scorsa stagione.
“Sono molto felice di essere qui – queste le prime parole di Luca Salzano – sono emozionato ma anche convinto di poter far bene. Voglio subito ringraziare i presidenti e il direttore Ciro Montella. Non nego che c’erano diverse squadre che mi seguivano e che si erano interessate a me, ma l’insistenza del Csp mi ha convinto nello “sposare” la causa della società apriliana. Adesso sono qui per dare il mio massimo impegno e per dimostrare a chi mi ha fortemente voluto di meritarmi questa grandissima opportunità. Mi metterò sin da subito a disposizione del mister facendomi trovare pronto. In questi primissimi giorni ho potuto apprezzare una società molto organizzata e intorno a me ho trovato persone competenti che mi hanno accolto con il sorriso e tanto affetto, ed è bello sentire questo calore sin da subito. Non vedo l’ora di cominciare. Grazie a tutti!!!”