Comunicato ufficiale sulla propria pagina Facebook:
È già tempo di guardare avanti e mettersi alle spalle (si spera) questa terribile parentesi della pandemia che ci ha privati del finale della scorsa stagione e di tutta quella corrente.
In quest’ottica la Scandianese sta iniziando a costruire la squadra che sarà schierata ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione 2021/22.
Quindi con grande soddisfazione comunichiamo che il primo importante tassello è stato messo con la riconferma del bomber locale Antonio Rizzuto, che anche nella prossima stagione indosserà la maglia rossoblù e con quella cercherà di superare il traguardo, ormai vicino, dei 100 goal in carriera.
Ovviamente questo è solo l’inizio, approfittando del fatto che la squadra non ha mai smesso di allenarsi e lo sta facendo tuttora, nelle prossime settimane il nostro D.S. Andrea Ippolito inizierà i colloqui con gli altri componenti della rosa e contemporaneamente a sondare il mercato per portare a Scandiano alcuni validi giocatori con l’intento di far fare un piccolo salto di qualità alla squadra.