Notizie dal mondo dilettantistico

PromEmiliaRomagna: Primo rinforzo per il Carignano, firma un attaccante

È Gianfranco Viani, attaccante, classe 1999, il primo rinforzo dell’Us Carignano per la Stagione 2022/23. Il neo acquisto vestirà giallorosso proveniente dalla Fidentina dove ha realizzato nel campionato appena concluso sette reti in Eccellenza e dopo un biennio alla Bagnolese dove ha vinto l’Eccellenza da protagonista ed ottenuto una salvezza in serie D.
“Non appena si è presentata l’occasione di prenderlo” dichiara il Ds Bianchi, “non abbiamo esitato un attimo e lui a discapito di richieste dalla categoria superiore ha voluto fortemente sposare il nostro progetto.”.
Giocatore di forza e fantasia, mancino naturale, Viani ha quelle caratteristiche che mancano all’attacco giallorosso, può giostrare in tutti i ruoli dalla trequarti in avanti, portando in dote gol e assist. Benvenuto all’Us Carignano Gianfranco!!!
L’area tecnica della Società rende noto inoltre di aver raggiunto l’accordo per la prossima stagione anche con il portiere Andrea Men, i difensori Jacopo Conti, Davide Deangelis, Pierluca Ferri, Luca Inglese, Tommaso Rampini, i centrocampisti Luca Ferretti, Raffaele Gratis, Tommaso Mastroviti, Michele Paini, Michele Putz e l’attaccante Sebastiano Mantelli. Nei prossimi giorni proseguiranno e si definiranno i colloqui con il resto dei ragazzi con la ferma intenzione della Società di arrivare ad una quasi totalità di conferme.
US CARIGNANO