Notizie dal mondo dilettantistico

PromEmiliaRomagna: Anzolavino, affidata la guida tecnica della prima squadra

La Società comunica che la guida tecnica della Prima Squadra per la nuova stagione sportiva 2023-2024 nella categoria Promozione viene affidata a Mister Massimo Catalfamo al quale, il Presidente Christian Tosi a nome di tutta la Società, dei suoi tesserati del Settore Giovanile che lo ritengono la garanzia della linea Next Generation e dello Staff Tecnico Dirigenziale, dà il mandato dell’importantissimo Progetto futuro supportato da Leader esperti e giovani dal profilo interessante.
Mister Massimo Catalfamo è nato a Patti (Me) il 13 Maggio del 1977. Ha già esperienza professionistiche e corteggiato da sempre da diverse importanti società professionistiche e dilettanti ha sempre avuto un cuore Verde-Rosso-Blu da un decennio nel nostro settore giovanile.
Siamo certi, afferma il Preisidente, che con la sua esperienza e competenza, essendo uomo di Società e serietà che ha sempre valorizzato i giovani saprà anticipare la linea che tutte le Società dovrebbero intraprendere: valorizzare il più possibile GIOVANI.
Siamo certi che riporterà entusiasmo, competenza ed esperienza alla nostra realtà aldilà dei risultati.
A lui, abilitato Uefa A e Preparatore Atletico Professionistico, e al suo Staff che presenteremo più avanti va un grande in bocca al lupo ed un buon lavoro e forza Anzolavino Calcio!

 

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale

. . . .