Notizie dal mondo dilettantistico

PromCampania: Sporting Barra, firma “mister 40 gol”

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

Inizia nel migliore dei modi il 2021 in casa Sporting Barra. Il direttore sportivo Roberto Guadagnuolo non smette mai di stupire: alla corte del tecnico Sarnataro ecco Ciro Simonettimister 40 gol”, attaccante classe ’92. Numeri da capogiro per un calciatore dal rendimento sempre alto. Arriva un top player nel pieno della maturità calcistica.
“IL BOMBER DEI RECORD”- Sedici le reti in maglia Frattese due anni orsono, ben 40 gol in Promozione con la casacca dell’Albanova vincendo la classifica capocannonieri e campionato (detiene il primato di miglior goleador d’Italia facendo meglio di Ciro Immobile e Mauro Icardi) mentre in precedenza 44 reti col Casoria(vincendo campionato di prima e promozione) in un biennio altrettanto ricco di soddisfazioni. Con le dovute proporzioni certi numeri spettano soltanto a Ronaldo o Messi nei campionati professionistici
“FIUTO DEL GOAL ”- Un profilo di primissimo rilievo quello del neo acquisto rossoblù. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, lo ricordiamo protagonista con Suessola,Acerrana(vinto campionato di promozione con 25 reti), Ponticelli, Casoria, Acerrana ,Albanova , Frattese e Gaeta. Inizio di stagione tra le fila della Palmese in eccellenza con 2 gare disputate ed un goal realizzato. Il suo nome sui taccuini degli operatori di mercato di quarta serie: rifiuta la serie D fortemente attratto dalle idee ambiziose dei lupi.
Rendimento sempre alto, fiuto del goal impressionante, i numeri sono dalla sua parte. Segna sempre ed in tutti i modi il neo acquisto rossoblù. Di rapina, in serpentina, di testa o in contropiede rende semplici anche le giocate più complicate deliziando la platea in tribuna.
Accetta la sfida ambiziosa della Promozione per riportare lo Sporting Barra a suon di goal ed assist nella categoria superiore. Con le sue progressioni manda in tilt le difese avversarie , l’istinto della rete è innato. Ha tanta voglia di marchiare col fuoco il suo nome sulla maglia rossoblù.
Altra freccia nell’arco del mister Sarnataro, il calciatore ai microfoni dell’ufficio stampa si dichiara entusiasta per la scelta e di poche parole come il suo carattere fuori dal rettangolo di gioco:” Felicissimo di essere un tesserato dello Sporting Barra e di vestire questi colori, ripagherò sul campo la fiducia della società. Progetto importante, squadra fortissima che punta a vincere. La chiamata non si poteva rifiutare. Ringrazio il presidente Francesco Mango, il direttore sportivo Roberto Guadagnuolo ed il direttore generale Alessandro Ferro. Conosco il valore della squadra. Vengo per vincere”
Arriva in rossoblù non ancora sazio, con tanto entusiasmo e va ad impreziosire la rosa del Presidentissimo Francesco Mango.
BENVENUTO CANNIBALE!

UFFICIO STAMPA SPORTING BARRA