Notizie dal mondo dilettantistico

PromAbruzzo: L’Hatria rinforza l’attacco con un ex Serie D

L’ASD Hatria Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni del forte attaccante Vincenzo De Rosa, svincolatosi dal Mosciano.
De Rosa, classe ’84, dopo aver segnato più di 50 gol in Serie D, si è trasferito in Abruzzo con le maglie di Santegidiese – 96 centri con la maglia giallorossa in 4 stagioni -, in Promozione con il Sant’Omero – 23 gol in una stagione – poi ha contribuito al doppio salto dalla Prima Categoria all’Eccellenza con la maglia del Castelnuovo Vomano prima di disputare le ultime stagioni con Rosetana e Mosciano.
Parliamo di un calciatore che nelle ultime tre stagioni di Promozione ha realizzato circa 50 gol. “Ho avuto numerosissime richieste in questi 3, 4 giorni da svincolato ma la voglia e la passione di fare bene del Presidente e del direttore mi hanno coinvolto dal primo momento – ha dichiarato a caldo De Rosa. Essendo un tipo molto passionale non ho mai avuto dubbi su dove andare, poi anche la presenza del amico-Fratello Ciminà ha influito tantissimo (i due hanno vinto assieme i due campionati con il Castelnuovo, ndr). Stasera ho fatto il primo allenamento con la squadra e le sensazioni sono ottime. Ci sono ottimi giocatori e soprattutto ho trovato un grande gruppo”.

Sugli obiettivi: “Io non mi sono mai posto obiettivi personali. L’Obiettivo per un attaccante l’ho sempre visto come un limite. Ho promesso alla società di dare tutto me stesso per raggiungere l’obiettivo chiesto dalla società: fare i playoff e provarli a vincere. E questa determinazione a me fa impazzire.

I ringraziamenti: “Ringrazio come sempre mia Moglie Francesca e il mio cucciolo Kevin, che mi sopportano e supportano in tutte le scelte e spero anche in questa avventura di dedicargli più goal possibili”.

Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale