La società Asd Pucetta Calcio è lieta di annunciare che Walter Cannatelli assumerà il ruolo di allenatore della prima squadra.
Prima come giocatore e poi come mister nelle formazioni giovanili, Walter fa parte da diversi anni della famiglia gialloblù ed è stato promosso al timone della squadra principale.
“Come giocatore qui è stato speciale, ma formare giovani talenti nel settore giovanile è stato altrettanto gratificante. – afferma Mister Cannatelli – Ora, affrontare la sfida della prima squadra è un nuovo capitolo emozionante, e sono pronto e carico per questa nuova avventura. Allenare i giovani è stato fondamentale per comprendere il valore dello sviluppo individuale e della mentalità di squadra. Voglio portare questa filosofia nella prima squadra, incoraggiando la crescita continua dei giocatori sia come atleti che come individui. Grazie all’aiuto e al sostegno dei veterani il nostro obiettivo è quello di far crescere i ragazzi.”
“Voglio vedere una squadra che gioca con cuore, che lotta in ogni partita e che porta orgogliosamente i colori di Pucetta Calcio sul campo. La stagione è ancora molto lunga ma insieme saremo pronti ad affrontare le difficili sfide.”
Comunicato della società sulla pagina Facebook ufficiale
. . . .