Notizie dal mondo dilettantistico

La Mariglianese conferma allenatore e diesse per la Serie D

Con un post sulla propria pagina Facebook la società comunica:

La società U.S. Mariglianese, nella persona del Presidente Antonio Abete, unitamente al comparto dirigenziale, rende noto ai propri tifosi ed agli organi di stampa, di aver prolungato l’accordo di collaborazione con il Direttore Sportivo Orlando Stiletti e con il tecnico della prima squadra Mr. Luigi Sanchez.

Lo staff tecnico che ci ha guidato allo storico successo nell’ultimo campionato di Eccellenza, avrà il compito di allestire e preparare la rosa per il prossimo campionato di Serie D.
A loro va il nostro più caloroso in bocca al lupo, certi di aver affidato nelle migliori mani possibili le sorti della Mariglianese che dovrà affrontare una sfida inedita, ma ricca di fascino.
L’annuncio ai diretti interessati ed ai presenti, dell’intenzione di proseguire insieme in questo cammino, è stato dato durante il piccolo ricevimento tenutosi ieri per festeggiare insieme la promozione.
Il Presidente Tonino Abete, è stato chiamato all’appello dall’editore di SportyCom.it Lorenzo Salvi, nostro ospite per l’occasione.
Il giornalista, in maniera evidentemente pretestuosa e divertita, in un siparietto probabilmente organizzato ad arte, ha chiesto al Presidente se il duo Sanchez-Stiletti avessero meritato una possibilità di rimanere ai loro posti.