Notizie dal mondo dilettantistico

Incidente in A22, grave il calciatore Kevin Kuka della Virtus Bolzano

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Kevin Kuka, un giovane centrocampista della Virtus Bolzano, è stato coinvolto in un grave incidente lungo l’Autostrada del Brennero. Il 21enne è attualmente ricoverato in gravi condizioni presso l’ospedale Santa Chiara di Trento.

L’incidente è avvenuto nelle prime ore del mattino del 20 aprile, nel tratto compreso tra i caselli di Affi e Ala-Avio in direzione nord, nei pressi dell’area di servizio Adige Est. Cinque persone in totale sono rimaste ferite nello schianto.

Durante l’incidente, alcuni pezzi dei mezzi coinvolti sono stati proiettati nella carreggiata opposta, colpendo l’auto che stava viaggiando in senso opposto. Fortunatamente, le quattro persone a bordo hanno riportato solo lievi ferite e sono state trasferite in ospedale a Rovereto per le cure necessarie.

Le condizioni di Kevin Kuka, invece, sono apparse subito gravi e il giovane è stato liberato dalle lamiere dalle squadre dei vigili del fuoco intervenute sul posto. Trasportato immediatamente in elicottero, è stato portato all’ospedale del capoluogo per ricevere le cure necessarie.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Bardolino con un mezzo e 5 uomini, insieme alla Stella d’oro Bassa Vallagarina e all’autogrù di Verona, per rimuovere i mezzi incidentati e garantire la sicurezza della zona.