Notizie dal mondo dilettantistico

Il giornalista Raffaele Auriemma entra nel mondo del calcio

. . . .

 

Il Savoia sta vivendo un periodo di riorganizzazione societaria, sia a livello dello staff tecnico che della dirigenza. Il club campano, guidato dal Principe Emanuele Filiberto, ha recentemente annunciato l’arrivo di due nuovi membri di rilievo. Tramite un comunicato ufficiale, è stato confermato che l’Avv. Raffaele Auriemma, noto giornalista Mediaset, assumerà il ruolo di portavoce e responsabile della comunicazione della Casa Reale Holding Spa e dell’intero consiglio di amministrazione. Insieme a lui, si unirà allo staff tecnico anche Pino Iodice, una figura già con un passato presso il Savoia, che ricoprirà il ruolo di Segretario Generale e Manager Assistant.

Il club campano ha accolto entusiasticamente queste due importanti personalità nel mondo del calcio, come dichiarato sui propri profili ufficiali. L’ingresso di Raffaele Auriemma nel club è stato annunciato direttamente dal Savoia attraverso la propria pagina Facebook, evidenziando la sua esperienza e reputazione nel settore. La nota ufficiale ha sottolineato come la sua presenza renda inutile ogni descrizione delle sue competenze.

Oltre ad Auriemma, è stato annunciato anche il ritorno di Pino Iodice nel ruolo di Segretario Generale e Manager Assistant. Il club ha sottolineato che il suo rientro testimonia la sua vicinanza e appartenenza al progetto del Savoia.

La società del Principe Emanuele Filiberto sta intraprendendo un percorso di ricostruzione che ha preso avvio il 9 maggio con una conferenza stampa di presentazione della Casa Reale Holding SPA, durante la quale sono stati annunciati i membri del nuovo consiglio di amministrazione. Il Presidente Onorario Nazario Matachione ha espresso l’obiettivo ambizioso di portare il Savoia in Serie B entro cinque anni, delineando una visione a lungo termine per il club.