Con un comunicato, il Gravina ha reso noto la promozione di Andrea Fineo, terzino destro classe 2007, in prima squadra. Il giovane difensore, prodotto del settore giovanile gialloblù, entra ufficialmente a far parte della rosa a disposizione di Luca Tiozzo. Dopo aver svolto la preparazione precampionato con la prima squadra, Fineo è riuscito a convincere l’allenatore veneto, che ha deciso di premiarlo dandogli la possibilità di giocare la sua prima stagione nel calcio dei grandi.
Gravina, Fineo in prima squadra: il comunicato del club
Di seguito, il comunicato del club che rende noto la promozione nella prima squadra del Gravina di Andrea Fineo: ” . Il giovane terzino destro gravinese, prodotto del settore giovanile della FBC Gravina, promosso con i ragazzi di mister Tiozzo. Dopo aver svolto la preparazione atletica con il tecnico veneto, Fineo, calciatore classe 2007, già da 2 anni nella cantera gialloblù, è stato aggregato al gruppo squadra nella stagione 2024-2025. Buona fortuna Andrea!”.
Il contributo del giovane terzino destro potrebbe rivelarsi fondamentale, visto l’obbligo di schieramento di almeno un giocatore classe 2007 tra i titolari. Luca Tiozzo ora, oltre ad Agostino Napolano, sulla fascia destra potrà contare anche su Fineo. Quest’ultimo era stato già convocato per la prima giornata disputata contro il Martina.