. . . . .
Sulla Sambenedettese spunta il nome che non ti aspetti. Francesco Facchinetti, noto come DJ Francesco, ha pubblicato oggi su Instagram una storia che ha attirato l’attenzione di molti. Nella storia, si poteva vedere chiaramente lo stemma della Sambenedettese Calcio insieme a una frase enigmatica: “E se… ci sto pensando“. Questa frase lascia spazio a molte interpretazioni, considerando che Francesco è il figlio di Roby Facchinetti dei Pooh ed è noto per la sua famosa “Canzone del Capitano”, ma ha anche interessi in molti altri settori, incluso quello calcistico.
A questo punto, non è escluso che all’artista siano giunte delle proposte dall’entourage della squadra rossoblu. Tuttavia, non si sa se le proposte provengano da Roberto Renzi, attuale proprietario della Sambenedettese Calcio, o da Vittorio Massi, il cui progetto sembra essere quello di trasformare il Porto d’Ascoli in una sorta di nuova Sambenedettese.
In alternativa, il nome di Facchinetti potrebbe essere incluso nei piani di coloro che potrebbero essere in procinto di acquistare la società rossoblu da Renzi, magari come socio considerando la sua nota passione per il calcio. Tuttavia, è importante sottolineare che in un’altra storia, Facchinetti ha anche condiviso un’immagine della panchina del Catanzaro, il che potrebbe indicare un interesse da parte sua anche verso altre squadre.